Progettazione

Il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità, tra bisogni e desideri. Trovare soluzioni per coniugare la bellezza dei luoghi e la praticità, immaginando e disegnando luoghi in cui le persone silenziosamente dialogano con la natura. Ecco, secondo noi, cosa significa progettare uno spazio verde.

Realizzazione

Coordiniamo le diverse fasi di lavoro e supervisioniamo attentamente la fase di cantiere, garantendo un risultato finale sostenibile ed ecocompatibile che valorizzi il paesaggio circostante e crei uno spazio verde accogliente.Utilizziamo tecnologie all'avanguardia e materiali di alta qualità per creare ambienti verdi che richiedano una manutenzione ridotta nel tempo, offrendo soluzioni durature e affidabili.

Consulenza

Oltre alla progettazione e alla realizzazione, forniamo servizi di consulenza per la gestione e la manutenzione dei giardini e degli spazi verdi che abbiamo creato. Vogliamo assicurarci che i nostri progetti continuino a prosperare nel tempo, offrendo il massimo comfort e bellezza. Per i nostri colleghi professionisti, come architetti e paesaggisti, offriamo supporto nella progettazione attraverso una vasta gamma di servizi di assistenza.

Visualizzazione 3D

Offriamo un supporto completo per la visualizzazione 3D dei progetti. producendo immagini realistiche, coinvolgenti e dettagliate. Trasformiamo i tuoi progetti in ambienti virtuali e ricchi di dettagli, che ti permetteranno di comunicare la tua visione in modo efficace, sia con i clienti, sia con il team di lavoro. Lavoriamo inoltre su su Indesign, Photoshop, Archicad.

Che aspetto avrà il tuo giardino?

Dalle geometrie classiche ai giardini più anticonvenzionali, abbiamo una soluzione per te.

Geometrico formale

Il vostro giardino può essere una spettacolare galleria orticolturale o il luogo in cui dimorano le vostre piante preferite. Nel secondo caso, di solito si tratta di giardini stagionali, che offrono continui cambiamenti e richiedono impegno costante.

Rifugio Tropicale

Le piante a grandi foglie danno un tocco di esotico e possono essere usate per creare un riparato giardino lussureggiante con sentori tropicali. Le piante vanno scelte attentamente sia per dimensioni sia per adattabilità a clima e terreno.

Un po' di vacanza

Perché limitare le vostre vacanze a un paio di settimane quando potete sentirvi in ferie tutto l'anno semplicemente rifugiandovi nel vostro giardino? Ispiratevi alle esperienze di viaggio, reali o virtuali.

Spazio per riflettere

Un ambiente tranquillo, caratterizzato da linearità, forme semplici, luce soffusa e un'impostazione coerente, vi offrirà uno spazio confortevole e un perfetto rifugio dalla vita quotidiana. Sarà il vostro piccolo santuario, un luogo in cui riconciliarsi con la natura e con sé stessi, lontani dai rumori di fondo della quotidianità.

Chic - minimalista

Parola d'ordine: semplicità. Non più di tre materiali complementari e una tavolozza di colori smorzati, ma combinati in modo originale. Un oggetto d'arte o una scultura acquatica grande e imponente possono aggiungere la giusta dinamicità a un progetto essenziale.

Anticonvenzionale

Un giardino per nutrire il vostro lato creativo, un inno alla stravaganza o una celebrazione della vostra unicità, con soluzioni che sconfinano nell'arte moderna e nelle installazioni temporanee. Decisamente sconsigliati ai timidi, possono essere fonte di grande divertimento.

Contattaci